Azienda

La ditta Andreoni Alessandro Elettricità opera dal 1984 sul territorio nel settore dell’installazione, manutenzione ed assistenza degli impianti elettrici industriali e civili.

Performance, flessibilità, qualità e servizio caratterizzano da sempre l’operato dell’azienda che ha saputo conquistare negli anni la fiducia e la stima dei propri clienti in virtù della serietà professionale, dell’efficienza e della cortesia.

Sono molteplici le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti fornendo un servizio altamente specializzato con la massima serietà dalla semplice riparazione, manutenzione e installazione di:
  • impianti elettrici;
  • impianti di antenna TV;
  • impianti di pubblica illuminazione;
  • impianti telefonici e ausiliari;
  • impianti di sicurezza, allarme e antincendio;
  • rete trasmissione dati;
  • domotica;
  • automazioni
Tra i nostri migliori clienti possiamo citare “Oliviero Toscani Studio”, “O.T. Azienda Agricola, “Caiarossa” Azienda vinicola italo-francese, l’amministrazione Provinciale di Livorno, il Comune di Cecina e il Comune di Piombino nonché numerose strutture
alberghiere/ristorative tra le quali “Hotel Tornese” di Marina di Cecina, “Agriturismo la Steccaia”, “Hotel Massimo” di Marina di Cecina, “Depandance Suite Miramare”, “Azienda Agricola Tripesce” Depandance per cerimonie, Campeggio Le Tamerici, Campeggio Club Firenze e Toscana ed alcune aziende artigiane di produzione come Lenp, S.l.p., Tecnoplast e Nencini Laterizi.

Curiamo inoltre la manutenzione di ville, abitazioni e strutture private.

L’azienda offre un completo servizio di assistenza e di preventivazione gratuita anche su lavori con capitolato.

Abilitazione Decreto 22/01/2008, n.37

L'azienda è abilitata ai sensi del Decreto Ministeriale 22 gennaio 2008, n.37*, recante disposizioni in materia di “attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici” all'installazione, ampliamento, trasformazione e manutenzione straordinaria dei seguenti impianti:
  1. impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere;
  2. impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere;
  3. impianti di protezione antincendio (limitatamente alla parte elettronica);
* Il D.M. 37/2008 sostituisce la Legge 46/90 "Norme per la sicurezza degli impianti"

A.R.T.I.E.

L'azienda è iscritta all'Albo Regionale Toscano di qualificazione degli Installatori Elettrici.

A.R.T.I.E.